Blomming: e-commerce social

Se avete intenzione di avviare un e-commerce, ma forse non sapete da dove cominciare, allora forse è il caso iniziare con Blomming La scelta di Blomming non è casuale, perchè questa può essere la soluzione giusta per tutti coloro che vogliono avviare un proprio e-commerce nel web (per vendere qualsiasi genere di prodotti, tra cui prodotti rari o prodotti locali, ecc.) ma non vogliamo investire i nostri risparmi per avviare questo tipo di attività. Inoltre Blomming è anche una soluzione molto semplice da attuare: possiamo gestire il tutto attraverso dei codici HTML che possiamo usare ad es. sui nostri blog (Blogger, WordPress, ecc.) ma possiamo anche inserire i nostri codici direttamente nella nostra pagina di Facebook.

La procedura per creare questo e-commerce è molto semplice: infatti, sarà più che sufficiente iscriverci, poi inseriamo il nome del prodotto (incluso di caratteristiche del prodotto e anche di relative foto che illustrino bene il prodotto). Poi dobbiamo scegliere quali strumenti di pagamento possiamo accettare (la scelta è tra PayPal, contrassegno, o bonifico). Abbiamo finito. Ora l’unica cosa che resta da fare è quella di copiare il codice HTML nella pagina che desideriamo.

Da questo momento, avrete a disposizione il vostro e-commerce (che ricordiamo a tutti: possiamo usufruire di questo servizio gratuitamente). In questo modo, potete avvalervi della decennale esperienza di Figmenta nel campo del web.

Ma come si fanno gli acquisti? Semplice: l’utente interessato al prodotto pubblicizzato, inserisce il prodotto nel carrello, poi potrà scegliere di acquistare o di comunicare prima con il rivenditore.

Impostazioni privacy