Fujifilm FinePix XP 30 per le tue vacanze con il GPS

Fujifilm FinePix XP 30 è un nuovo gioiello di casa Fuji, una fotocamera ideale per le vacanze in arrivo, ma anche per le domeniche splendenti che la primavera ha iniziato a regalarci. Tra qualche settimana sarà Pasqua, magari state preparando qualche giorno di relax, allora perché non regalarvi anche una fotocamere nuova  con la quale condividere le vostre giornate più belle. La novità di questa nuova Fujifilm Fine XP 30 è il GPS incorporato che vi permetterà di ricostruire perfettamente la cronologia dei luoghi che avete visitato, garantendovi al tempo stesso un’alta qualità d’immagine e prestazione tecnica. Ecco qualche suggerimento sulle sue funzioni per conoscerla un po’ meglio.

L’innovativa funzione Route Logging registra, infatti, ogni 10 minuti la posizione geografica in cui sono avvengono gli scatti dei vostri ricordi, e inoltre crea l’itinerario tramite Google Map. Questo avverrà ovviamente quando avrete scaricato le immagini sul vostro computer. Insieme alla funzione Photo Navigation conoscerete inoltre come poter ritornare nei luoghi che più vi sono piaciuti, potrete di fatti calcolare la distanza che c’è dal punto in cui avete scattato la fotografia e il tempo che vi serve per raggiungerlo.

Ma non finisce di stupire questa nuova fotocamera digitale Fujifilm FinePix XP 30, se amate gli scenari subacquei, potete immortalare i vostri paesaggi marini, immergendo la macchina fotografica fino a 5 metri di profondità, ed inoltre ha una struttura fisica molto resistente capace di fronteggiare forti urti, resistendo perfino a cadute di  1,5 metri di altezza. Resiste in modo incredibile alla sabbia e al freddo gelare con temperature che raggiungono perfino i – 10 °C. Ovviamente ha anche un’ottima capacità di ripresa video in HD oltre che scattare fotografie spettacolari.

La capacità tecnica di questa fotocamera permette di modificare le vostre fotografie, ritoccando gli occhi rossi, ruotare le immagini, ottima visualizzazione per fotografie panoramiche, il nuovo rilevamento volto, che permette alla fotocamera di riconoscere l’inquadratura di un volto e sistemare l’inquadratura secondo l’esigenza richiesta. Questo e tante altre funzioni per una fotocamera che avrà un prezzo di circa € 190,00. Un prezzo rapportato a una fotocamera di qualità esemplare per vivere i tuoi momenti indimenticabili. Ottima per tutti coloro che amano la fotografia anche per gli utenti meno esperti che vogliono divertirsi con uno strumento nuovo e di buona qualità.

Impostazioni privacy