Juventus, Storari furioso con Delneri

“Solo un cieco non vede quello che sto facendo e spero che il mister non sia cieco”. Storari al termine della partita vinta contro la Roma, attacca duramente il suo tecnico. Parole forti che sicuramente faranno discutere.  

Il portiere, ieri sera è stato protagonista di una bella partita, con diversi interventi che hanno salvato il risultato, sostituendo degnamente Buffon, fuori per un attacco influenzale. Storari chiede spazio, perchè sa di poter essere importante:“Voglio ritagliarmi uno spazio qui”. La risposta di Delneri non si è fatta attendere, per lui il titolare è Buffon: Non sono un cieco. Davanti ha un campione del mondo come Buffon. Lo ringrazio tanto per oggi e spero che resti con noi, anche senza giocare”. Le gerarchie dunque son ben delineate, il tecnico è molto deciso. Delneri dovrà gestire d’ora in avanti una grana in più, Storari vuole giocare, vuole essere il titolare. Si allena bene e quando è chiamato in causa è autore di prestazioni al di sopra della media. Vedremo che piega prenderà la vicenda. 

Il tecnico bianconero, però al momento, vuole godersi la bella vittoria sulla Roma, frutto di una prova convincente: “E’ una vittoria importante perché venivamo da un periodo difficile e, al di là del risultato, anche la prestazione è stata molto positiva”. Ora la Juventus può davvero sperare in una qualificazione alla Champions League, visto la frenata dell’Udinese e della Lazio. Mancano 7 giornate e con il recupero di diversi infortunati la squadra ha ritrovato fiducia e voglia di dimostrare di meritarsi le posizioni che contano.

Impostazioni privacy