Uomini e Donne Trono over: Puntata del 04/04/11-Tina si scatena a ballare/Il tango di Arnaldo-Video

La settimana di Uomini e Donne si apre  come consuetudine, con i simpatici vecchietti del trono over.

La puntata si apre con la presentazione di Angela Favolosa Cubista che si lancia come sempre nel suo famoso balletto dance, questa volta però affiancata da Tina Cipollari, che da un paio di puntate a questa parte, ha deciso di buttarsi nel ballo. A Tina non la ferma nessuno, nemmeno la brutta figura della scorsa settimana, dove è caduta mentre ballava.

Ad animare la puntata ci pensa Arnaldo; Per Arnaldo c’è una nuova signora pronta a conoscerlo ma l’uomo non vuole nemmeno sentirla parlare perchè dice è troppo corpulenta per lui; Maria De Filippi gli fa presente però che non è carino comportarsi cosi e lui di tutta risposta si mette a ballare con la signora Francesca. I due ballano un tango che però viene criticato da Gianni Sperti  in quanto sostiene che non tiene il tempo nella maniera corretta; Inizia cosi una disputa e viene interpellato anche un maestro di ballo che conferma la tesi di Gianni. Arnaldo allora si mette a ballare con Francesca a riprova del fatto che lui sa ballare ed anche bene…insomma un ballerino nato!!!

Anche per Marisa c’è un uomo pronto a conoscerla, dal momento che la donna, ex fiamma di Giuseppe ed ex conoscente di Armando, si lamenta che non la vuole nessuno; Peccato che Marisa non vuole conoscere il signore venuto per lei, perchè dice è troppo lontano. Intanto fa sapere che tutti prendono le distanze  perchè Armando va dicendo in giro cose non  vere su di lei..e sull’argomento interviene Angela Favolosa Cubista, che replica che Armando non c’entra nulla ma nessuno la vuole perchè si è bruciata con le sue precedenti storie.

..Continua…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tk4L5pJhXYE[/youtube]

Impostazioni privacy