Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 5 aprile

Grande attesa per i quarti di finale di Champions League, dove l’ Inter uscita sconfitta dal Derby la scorsa domenica ha subito la possibilità di riscattarsi in campo europeo contro i tedeschi dello Schalke 04. Unica italiana ancora in corsa per l’ ambita “Coppa con le Orecchie”, porterà sicuramente una grossa fetta di spettatori dalla sua parte, mentre gli altri potranno contare sulle sempre presenti reti generaliste.

Raiuno alle 21.10 propone la fiction “Una Sera d’ Ottobre“, con Vanessa Hessler e Gabriele Greco. Alle 23.45 spazio all’ approfondimento e all’ attualità con “Porta a Porta“, ovviamente condotto da Bruno Vespa. Alle 21.05 su Raidue spazio a “L’ Isola dei Famosi“, il reality condotto da Simona Ventura che questa sera può vantare un ospite di eccezione: il Principe di Savoia Emanuele Filiberto. “90° Minuto Champions” arriva alle 23.30 per esporre tutta la situazione calcistica al termine della prima serata di quarti di finale di Champions League. Il canale verde Raitre alle 21.05 apre con “Ballarò“, condotto come sempre da Giovanni Floris, e alle 23.15 arriva il divano rosso di “Parla con Me“, lo show diretto da Serena Dandini.

Canale5 alle 21.10 trasmette due nuovi episodi della fiction “RIS Roma 2 – Delitti Imperfetti“, intitolato “Caduta in Disgrazia” e “2012”. Alle 23.45 si torna in studio con Alessio Vinci per il consueto approfondimento con “Matrix“. Rete4 propone alle 21.10 il film con Bud Spencer intitolato “Chissà perché… capitano tutte a me“. Alle 23.30 il film drammatico “Vite Sospese“, con Melanie Griffith e Michael Douglas. Su Italia1 si ride con la commedia “canina” dal titolo “Beverly Hills Chihuahua“, in onda alle 21.10, e con “Quel Nano Infame“, in onda alel 22.55.

Per La7 è tempo di Antonello Piroso e del suo “Niente di Personale“, talk show di informazione e intrattenimento che durerà fino alla mezzanotte, quando cederà il posto al TG La7 e poi al magazine “La Vita Segreta delle Donne” (“Body Art”).

Impostazioni privacy