Arnold Schwarzenegger potrebbe tornare al cinema con “Last Stand”

Dopo una lunga attesa e l’ annuncio del nuovissimo progetto animato intitolato “The Governator“, l’ ex governatore della California Arnold Schwarzenegger tornerà ufficialmente (o quasi, visto che manca una vera e propria conferma) sul set di un progetto cinematografico. La pellicola scelta si intitola “Last Stand“, ed è l’ opera a cui sta lavorando in queste ore il regista coreano Jee-woon Kim (“Two Sisters”).

Schwarzy in realtà non è stata una prima scelta, ma è andato a sostituire Liam Neeson, che inizialmente avrebbe dovuto interpretare la parte di uno sceriffo, ma che in un secondo momento ha rinunciato, forse troppo pressato dai molti impegni che lo aspettano come “Wrath Of The Titans” e il sequel ancora senza nome di “Io Vi Troverò“.

 

La storia di “Last Stand” ruota intorno all’ avventura del leader di un cartello della droga, che dopo essere scappato dal tribunale in cui stava per essere giudicato, ruba un auto e si dirige verso il confine messicano. Lo sceriffo quindi, coadiuvato da un team di poliziotti inesperti, dovrà riuscire nella missione di fermare il fuggitivo.

Una storia che viene descritta come un mix tra “Fuori in Sessanta Secondi” e “Mezzogiorno di Fuoco“, e che riporterebbe quindi l’ attore austriaco nel classico ruolo che l’ ha reso famoso, il duro tutto muscoli pronto a morire pur di portare a termine la sua missione. Rimane comunque il dubbio sulla veridicità della notizia, visto che l’ agente dell’ ex Terminator non ha ancora comunicato nulla riguardo tutto ciò.

 

Impostazioni privacy