Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 7 aprile

Serata di prime tv quella di giovedì 7 aprile. Grandi fiction, approfondimento e varietà, senza togliere nulla ai grandi telefilm come il sempre apprezzatissimo “Dr. House”. L’ Europa League, orfana delle squadre italiane, non potrà fare molto contro la programmazione delle reti generaliste. L’ esclusiva Mediaset Premium poi ne limita ancor di più la competitività.

Raiuno alle 21.10 propone due nuove puntate della fiction “Un Medico in Famiglia 7“, dal titolo “Genitori e Famiglia” e “L’ amico del Giaguaro”. Alle 23.25 Bruno Vespa riprende la sua solita collocazione di conduttore di “Porta a Porta“, per concludere la settimana del suo programma d’ approfondimento. Alle 21.05 su Raidue c’è “Spazio Santoro/Annozero“, il talk show di successo condotto dal giornalista Michele Santoro. Alle 23.25 per il ciclo “La Storia Siamo Noi“, una puntata documentario dedicata all’ attrice Marlene Dietrich. Raitre alle 21.05 trasmette gli ultimi tre episodi della sesta stagione di “Medium” (“Salti nel tempo”, “Un Maialino da Salvare”, “Al Futuro”). Alle 23.25 spazio a Serena Dandini e Dario Vergassola e al loro divano rosso in “Parla Con Me“.

Quarto appuntamento con Gerry Scotti e “Lo Show Dei Record“, che va in onda su Canale5 a partire dalle 21.10. A seguire anche Alessio Vinci conclude l’ appuntamento con l’ approfondimento della seconda serata: “Matrix“, in onda alle 24.00. Su Rete4 alle 21.10 il film d’ avventura “D’Artagnan” e alle 23.30 la commedia indie successo di pubblico e critica dal titolo “Little Miss Sunshine“. Alle 21.10 su Italia1 cambia collocazione  “Dr. House – Medical Division“, con due nuovi episodi della settima stagione (“Due Storie” e “A Prova di Recessione”). Alle 23.10 si sposta anche “The Closer“, con due episodi in prima visione assoluta (“Bollata e “Il caro Estinto”).

Continua la seratà di La7 dedicata a “S.O.S. Tata“, reality familiare che farà compagnia ai telespettatori del terzo polo a partire dalle 21.10. Alle 00.05 appuntamento con il nuovo programma d’ attualità “Effetto Domino 2020“.

Impostazioni privacy