Cellulari Brondi Dual: dual sim economici

Di smartphone di alto livello, il mercato della tecnologia mobile è pieno (negli scorsi giorni abbiamo dedicato vari articoli a dispositivi come LG Optimus Dual e Samsung Galaxy S2) ma alcune fasce di utenti non sono minimamente interessate a tecnologie dedicate ai social network, ma preferiscono avere cellulari economici e magari che permettano di utilizzare anche due sim nello stesso telefono. Se questo è il vostro caso, perchè non valutate l’opzione di acquistare uno tra i nuovi cellulari Brondi? Infatti, Brondi ha presentato vari dispositivi Dual Sim che vi permetteranno di gestire con comodità due Sim di operatori diversi direttamente dallo stesso dispositivo. Possiamo scegliere tra i device: Dual Touch, Dual Dance e Dual Schock. Il device Dual Touch è dotato di uno schermo da 2,8 pollici, fotocamera, Radio FM, lettore multimediale, Bluetooth, browser Opera Mini, social network, e-book reader ed emulatore NES per video-giocare con Nintendo Entertainment System. Non cercate alta tecnologia in dispositivi di questo genere visto che il prezzo di questo device è di soli 99 euro.

Il modello Brondi Dual Dance è ancora più economico: è disponibile ad un prezzo di 59 euro ed è pensato per chi ama ascoltare la musica: infatti è dotato di altoparlanti stereo HIGH POWER, Radio FM con antenna estendibile, lettore MP3, Bluetooth, memoria espandibile tramite MicroSD e torcia integrata.

L’ultimo device tra cui potete scegliere è il Brondi Dual Shock che è un device molto facile da utilizzare. Anche in questo caso non abbiamo a disposizione un modello super tecnologico, ma un modello robusto pensato ad esempio per chi fa sport oppure usa il cellulare sul posto di lavoro. Infatti tra le caratteristiche di questo cellulare, troviamo i tasti grandi pensati per utilizzarlo anche con i guanti, e il tasto “SOS” che permette di fare telefonate di emergenza. Questo device è disponibile a 99 euro.

Quale preferite tra i tre celllari presentati?

Impostazioni privacy