Emma Marrone e Stefano De Martino nuovamente insieme

Una delle coppie vip più discusse, si rimette insieme. Stiamo parlando di Emma Marrone e Stefano De Martino.  ‘

La notizia era nell’aria da qualche tempo, Stefano è tornato dalla sua amata dichiarando: “Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare”. Il ballerino è riuscito nel suo intento ed ha riconquistato il cuore della bella Emma.

La cantante è  nuovamente felice con Stefano al suo fianco e non ci sta a chi l’ha accusa di strumentalizzare la sua storia d’amore al fine di vendere più copie del suo cd: “Non credo di aver venduto i miei dischi per via della storia con Stefano ma grazie a fans intelligenti e sensibili che hanno apprezzato la mia musica e il mio lavoro”. Emma ha così ritrovato il sereno nella sua vita privata: lei non aveva mai smesso di amare il ballerino conosciuto nel realty “Amici”.

Intanto la ex di Stefano, Giulia Pauselli, vorrebbe un chiarimento con Emma e vorrebbe dimenticare al più presto Stefano: il ragazzo nei suoi confronti si è comportanto molto male come lei stessa ammette: “Un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con la Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo. ssono stata lasciata a tempo di record, è stata una grossa delusione. Mi ha fatto soffrire”. Stefano l’ha illusa, non comportandosi da vero uomo e ferendo i sentimenti della giovanissima Giulia.

Impostazioni privacy