Probabili formazioni Udinese-Roma

Si tratta di uno spareggio per la Champion’s League, come Vincenzo Montella in conferenza stampa ha dichiarato, quello della partita serale di questa trentaduesima giornata di Serie A tra Roma e Udinese al Friuli.

La Roma avrà il compito agevolato dalle pesanti probabili assenze dell’Udinese. La coppia da sogno Di Natale – Sanchez, infatti, quasi sicuramente sarà dimezzata. Il cileno è in forte dubbio, e dovrebbe assumerne le veci, l’argentino Denis. Probabile anche l’assenza di Isla a centrocampo, anche se Guidolin potrebbe chiedere al cileno di sacrificarsi e di tornare nel suo ruolo di esterno del centrocampo a cinque friulano. Certa, invece, l’assenza di Inler, autentica mente della metà campo dell’Udinese, per la squalifica.

Non ci sono gli stessi problemi per Montella, che comunque cambierà parte della formazione dopo la pesante, soprattutto in termini di classifica, subita contro la juventus domenica scorsa.

Certo l’inserimento di Brighi ai danni di Perrotta, nel ruolo di incursore nel 4-2-3-1 di spallettiana memoria. Molto probabile anche la sostituzione di Taddei, che nelle ultime gare è apparso stremato. Al suo posto il romano e romanista Alejandro Rosi.

Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni della partita di stasera al Friuli ore 20.45:

Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Abdi, Pinzi, Asamoah, Armero; Di Natale, Denis. All.: Guidolin.

A disposizione: Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Cuadrado, Corradi.

Squalificati: Inler.

Indisponibili: Basta, Ferronetti, Angella.

Roma (4-4-2): Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Rosi, Pizarro, De Rossi, Brighi, Vucinic; Totti. All.: Montella.

A disposizione: Lobont, Taddei, Castellini, Simplicio, Brighi, Perrotta, Borriello.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Julio Sergio, Mexes, Menez.

Impostazioni privacy