Allenati e Sfida il tuo Cervello con il Nuovo Aggiornamento del Nintendo Store!

3D Twist & MatchSta per terminare il Week end e, come ogni settimana, Nintendo è pronta ad allietarci con il suo aggiornamento dello Store virtuale che, questa settimana ci propone ben due titoli per Wii Ware, altrettanti per DSi Ware ed una demo per Wii. Vediamoli insieme.

Su Wii Ware sono usciti Successo alle elementari Matematica Classe 4a (800 Nintendo Points), quarto appuntamento con il titolo di Tivola dedicato all’approccio dei più piccoli al non sempre facile mondo della matematica al quale si avvicineranno insieme al simpatico vampiretto Freddy con divertenti giochi e esercizi, e Allenamento per il pavimento pelvico Physiofun. Quest’ultimo, rilasciato da Kaasa per 100o Nintendo Points è volto ad allenare una parte del nostro corpo non da tutti conosciuta e solo da poco considerata essenziale per il nostro benessere, il pavimento pelvico, appunto. Una serie di esercizi per trovare e rafforzare la muscolatura di questa parte interna dell’addome e tutta una sezione dedicata ad un allenamento mamma-bimbo che aiuterà inoltre ad incrementare questo legame così unico come quello con il proprio figlio.

Per Nintendo DSiWare è stato rilasciato lo strambo Trollboarder, titolo Enjoy Gaming a 500 Nintendo Points che unisce simulazione sportiva, azione e fantasy: in pratica impersonerete l’Ultimo Custode, guardiano dei tesori dei draghi che sono, però, appena stati rubati dai Goblin. A voi il compito di recuperarli attraverso corse folli con lo snowboard. Il secondo titolo è 3D Twist & Match (rompicapo pubblicato da Sanuk Games a 200 Nintendo Points) in cui lo scopo del gioco è quello di far ruotare oggetti in 3D al fine di ricreare determinate figure. Il tutto per 3 livelli di gioco, 3 modalità e per oltre 200 rompicapi da risolvere.

Infine, la demo WiiWare è Monsteca Corral Monsters vs Robots.

Impostazioni privacy