Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 10 aprile

Grande pomeriggio di calcio in televisione quello di quest’ oggi, con il Napoli vittorioso a Bologna e che sogna di mantenere la prima posizione anche questa sera, quando si sarà conclusa la sfida dell’ Artemio Franchi tra Fiorentina e Milan. Nel frattempo le reti generaliste possono solo stare a guardare, e sperare che i tifosi rossoneri non strappino troppi spettatori ai loro programmi.

Raiuno alle 21.30 apre con “Un Passo dal Cielo“, la nuova attesissima fiction con protagonista Terrence Hill (episodi “Lo Spirito del Lupo” e “ Il Fantasma del Mulino”). Alle 23.40 l’ appuntamento domenicale con l’ informazione dello “Speciale Tg1“. Alle 21.05 invece su Raidue arriva un nuovo episodio dell’ ottava stagione di “NCIS – Unità Anticrimine“, intitolato “La Formula”. Seguono alle 21.50 la nuova serie “Hawaii Five-O” (“Figlio”), e alle 22.35 il programma calcistico intitolato “La Domenica Sportiva“, come di consueto condotto da Paola Ferrari. Il canale verde Raitre presenta la terza puntata di “Report“, il programma d’ approfondimento condotto da Milena Gabanelli. Segue alle 23.35 il programma tutto nuovo condotto da Barbara Serra e intitolato “Cosmo“.

 

Su Canale5 continua la nuova edizione de “Il Senso della Vita“ lo show di Paolo Bonolis in onda alle 21.10. Alle 00.30 l’ attualità e l’ approfondimento a “Terra!“. Alle 21.30 continua “l’esperimento  in prima serata su Rete4 della soap opera “Tempesta d’ Amore“, seguita alle 23.20 dal programma d’ informazione sportiva intitolato “Controcampo“.Alle 21.25 su Italia1 arriva la commedia intitolata “50 Volte il Primo Bacio” e alle 23.30 il film con Jerry Calà intitolato “Torno A Vivere da Solo“.

Alle 21.30 su La7 il film cult con Johnny Depp e Penelope Cruz intitolato “Blow“, e alle 00.30 dopo l’ informazione del Tg La7, una nuova puntata del magazine sulla cultura e i libri intitolato “Bookstore“.

Impostazioni privacy