Probabili formazioni Milan-Fiorentina

Le vittorie dell’Inter ieri contro il Chievo, e del Napoli oggi a Bologna, hanno messo un po’ di sale in più sulla partita serale di questa trentaduesima giornata di Serie A. Il Milan non ha scuse, il Napoli è appaiato in prima posizione insieme ai rossoneri a 65 punti, e non vincere vorrebbe dire aprire definitivamente il Campionato.

L’avversaria di stasera, però, è una squadra particolarmente ostica, la Fiorentina, che viene da due pareggi consecutivi, ed ha una classifica non esaltante, motivo in più per fare bella figura contro la principale pretendente al titolo.

Lo scoglio sarà ancora più arduo se si considera che Nesta non ci sarà, perché alle prese con un dolore al ginocchio, e al suo posto giocherà Yepes. Anche per Mihajlovic ci sono alcune brutte tegole. Soprattutto la squalifica di Mutu, che aveva appena ripreso a dimostrare di essere ancora quel grande campione che tutti abbiamo ammirato negli anni passati. Sicura la presenza di Valon Beherami. L’ex giocatore della Lazio, infatti, ha recuperato in maniera quasi miracolosa dall’ultimo fastidio, e scenderà regolarmente in campo.

Andiamo quindi a dare uno sguardo da vicino a quelle che sono le formazioni che scenderanno in campo alle 20.45 questa sera a San Siro:

Fiorentina (4-3-2-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Donadel, Montolivo, Vargas; Santana; Ljajic, Gilardino. A disposizione: Neto, Kroldrup, Camporese, Behrami, Marchionni, D’Agostino, Babacar. Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: Mutu (1).

Indisponibili: Jovetic, Frey, De Silvestri.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Sokratis, Antonini, Gattuso, Merkel, Emanuelson, Robinho. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Cassano (1).

Indisponibili: Inzaghi, Ambrosini, Bonera, Jankulovski, Pirlo, Nesta.

Impostazioni privacy