Mostra fotografica : Luoghi del Mito

La mostra fotograficaLuoghi del Mito” avrà inizio domani 12 aprile 2011, data in cui avverrà infatti anche il vernissage alle ore 18 presso il Caffè Libreria La CitèBorgo San Frediano, 20r a  Firenze. Questa mostra fotografica sarà possibile visitarla fino al 22 aprile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 24:00, l’ingresso è libero.

Gli autori di questo evento sono Roberto Mosi ed Enrico Guerrini. L’apertura della mostra vedrà la recitazione di alcuni versi delle poesie racchiuse nel libro Roberto Mosi scritte nel suo ultimo libro appunto “Luoghi del Mito”. Questa mostra è voluta essere un’occasione per racchiudere l’arte della poesia connessa a quella della fotografia con le immagini di Enrico Guerrini.

Questa mostra fotografica ha il chiaro significa dell’elogio dell’arte che passa dalla poesia alle immagini fotografiche che scolpiscono nella storia momenti di vita vissuta che non torneranno.  L’autore di questo libro che è raccontato con la mostra, racchiuse come un contenitore le sue opere, dove sono racchiuse tutte l’esperienze dell’autore. Dai luoghi geografici, a quelli fantasiosi, a quelli connessi alla mente ai fantasiosi viaggi della psiche, donando i suoi momenti migliori e allo stesso invitando coloro che assistono a questo singolare evento a vivere e assaporare nuovi sapori e nuove esperienze dell’autore.

Per quanti si trovassero nella bellissima città d’arte toscana, Firenze, potrebbe essere davvero un’occasione particolare per trascorrere un pomeriggio in maniera diversa e analoga. Per quanti fossero interessati, di seguito trovate i seguenti contatti da consultare telefono :  055 – 587071 ;  e mail r.mosi@tin.it ; siti internet http://www.robertomosi.it/; www.enricoguerrini.it.

Impostazioni privacy