Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 12 aprile

Grandi soddisfazioni per il “Grande Fratello” di Alessia Marcuzzi che ieri sera ha segnato il suo record stagionale di ascolti. L’ annuncio dei quattro finalisti e le esclusioni dal gioco di Emanuele e Rosa sono stati determinanti per il successo del programma, con la fiction Rai “La Donna della Domenica” sicuramente non al livello della sua precedentrice “Il Commissario Montalbano”. Per oggi 12 aprile le carte si mischiano nuovamente.

Su Raiuno alle 21.10 va in onda la seconda parte de “La Donna della Domenica“, la miniserie tv citata poco fa e interpretata da Giampaolo Morelli e Andrea Osvart. A seguire alle 23.15 il secondo appuntamento della settimana con Bruno Vespa e il suo “Porta a Porta“. Alle 21.05 su Raidue una nuova puntata del reality “L’ Isola di Famosi”, e alle 23.30 si cambia studio per seguire gli sviluppi dei quarti di finale di Champions League in “90° Minuto Champions“. Raitre alle 21.05 apre con “Ballarò“, patrocinato ovviamente da Giovanni Floris, seguito alle 23.15 dal varietà intitolato “Parla con Me“.

Canale5 alle 21.10 trasmette due nuovi episodi della fiction “RIS Roma 2 – Delitti Imperfetti“, intitolati “Il giorno del coniglio” e “La voce del Lupo″. Alle 23.45 si torna in studio con Alessio Vinci per il consueto approfondimento con “Matrix“. Rete4 propone alle 21.10 il film con Bud Spencer e Terence Hill intitolato “Nati con la camicia“. Alle 23.35 il film western intitolato “Il Cavaliere Pallido“, con Clint Eastwood. Su Italia1 grandi effetti speciali con il cinecomic di Sam Raimi dal titolo “Spider-Man 2″, in onda alle 21.10, e con il film di fantascienza “Sunshine“, in onda alle 23.40.

Su La7 si rimane in tema attualità con “Niente di Personale“, e alle 00.15 una nuova puntata di “La Vita Segreta delle Donne“.

Impostazioni privacy