Fuuvi Pick : la fotocamera da 1,3 megapixel

Fuuvi Pick è senz’altro una simpatica novità in campo fotografico. Questa nuova fotocamera digitale del 2011 è senz’altro un’ottima alternativa alle fotocamere digitali compatte dell’ultima era che spesso per quanto composte da un design accurato e personalizzato e maneggevole, sono comunque pesanti e ingombranti per le piccole borsette, o borselli da uomo. Questa novità è simpatica e colorata in tanti vivacissime nuance, e annuncia già il profumo dell’estate. Le sue caratteristiche sono apportate alla sua struttura visiva, ma permette allo stesso modo di divertirsi e scattare fotografie degne dell’era digitale.

I tuoi ricordi saranno così salvi in 1,3 megapixel di risoluzione. Inoltre puoi anche girare video in formato AVI con risoluzione720x480. La sua caratteristica è di essere poco più grande delle classiche PEN Drive. Con la sua uscita usb rappresenta un modello innovativo e pratico allo stesso tempo. La colleghi prontamente al tuo PC e i video e le fotografie memorizzate nella scheda memoria SD da 16 GB, possono essere direttamente trasferite sul tuo computer in pochi minuti. Si può perfettamente conservare in tasca e per quanto riguarda la qualità visiva è pari a quella delle telecamere dei notebook.

Questa Fuuvi Pick è alimentata con una batteria agli ioni di litio.  Questa fotocamera digitale forse non avrà, l’alta qualità delle fotocamere digitali che abbiamo imparato a conoscere, ma sarà comunque possibile usufruire delle sue prestazioni per occasioni urgenti e magari per fuori programmi. Se non sei un fotografo pratico delle fotocamere digitali semi professionali, con questa piccola fotocamera, che ha un costo modesto di circa 42 euro, potrai ugualmente divertirti a fare qualche scatto e immortalare piccoli momenti divertenti e irripetibili.

Impostazioni privacy