Semifinale GF 11: Sabrina Ferilli in casa e Davide riabbraccia Erinela

La semifinale del Grande Fratello 11 oltre all’eliminazione di Emanuele e Rosa, accoglie in sé altre sorprese.
Una tra tutte è l’ingresso di Sabrina Ferilli nella casa. La Ferilli fa uno scherzo agli inquilini maschi, reputandoli poco machi. Durante questa edizione del Grande Fratello infatti il carattere forte delle donne ha predominato, anche se alla fine sono sempre le donne ad essere in minoranza.
I ragazzi hanno dovuto superare delle prove votate poi da Rosa, Margherita e dalla stessa Sabrina. La prima prova consisteva in un corteggiamento, mentre la seconda era di lap dance. La seconda prova è stata portata avanti egregiamente dai tre ragazzi rimasti in casa – Ferdinando, Andrea e Jimmy – mentre la prima un po’ meno, tuttavia le risate non sono mancate.
Altra sorpresa è stata fatta a Davide Baroncini, l’eliminato della scorsa puntata, che prima incontra Rosa per un confronto e poi può riabbracciare la sua Erinela, ma non solo, perché anche la mamma spunta mentre i due si baciano e l’abbraccio diventa a tre. La mamma commossa di riabbracciare dopo tanto tempo suo figlio dimostra grande affetto anche per la nuova entrata della famiglia – Erinela – e le dà la sua benedizione chiedendole di far felice suo figlio.
Davide poi entra finalmente in studio accolto da un inaspettato applauso ed ha un confronto abbastanza acceso con Angelica. Quest’ultima poi dice di aver visto anche lei un cambiamento in Davide quindi vorrebbe ricominciare da qui un nuovo “rapporto” con una stretta di mano. Davide risponde con sarcasmo per tutto quel buonismo che secondo lui continua ad essere soltanto sinonimo di falsità ed il tutto è sottolineato dall’applauso di Guendalina che non si lascia sfuggire l’occasione per andar contro la sua rivale.
Alfonso Signorini però dà un’anteprima: Angelica intervisterà Davide ed Erinela per Chi.
Il Grande Fratello 11 è dunque agli sgoccioli, ma i protagonisti continueranno a far parlare sicuramente di sé ancora per molto.

Impostazioni privacy