Semifinale Grande Fratello 11: eliminati Rosa ed Emanuele

Il Grande Fratello 11 è quasi giunto al traguardo, ma i colpi di scena non si fanno attendere durante la puntata in cui si è disputata la semifinale in cui i ragazzi stessi e poi il pubblico hanno deciso i nomi dei quattro finalisti.
Il primo ad essere eliminato, in nomination per tutta la settimana contro Andrea, è il burrascoso Emanuele. Il toscano è stato criticato da tutti per il suo comportamento spesso poco delicato tenuto con la sua fidanzata Rosa, ma anche con altre persone. Durante questa semifinale infatti, in una discussione avuta con Andrea, sembrava quasi volesse mettergli le mani addosso, ma fortunatamente Alessia Marcuzzi è intervenuta per tempo a placare gli animi.
Il colpo di scena di questa serata però è dovuto alla seconda eliminazione che ha visto scontrarsi Jimmy contro Rosa. Il primo nominato dai ragazzi in casa, mentre Rosa dallo stesso Jimmy. L’italo-inglese infatti, malgrado l’amicizia che aveva con la napoletana, durante questa settimana ha cambiato del tutto idea sul suo conto. Jimmy, come molti altri tra cui lo stesso Alfonso Signorini, pensano che Rosa abbia usato la sua strategia da “vittima” prima con Davide e poi con Emanuele, soltanto per andare avanti con il gioco.
Ad uscire, con l’incredulità di tutti, è la stessa Rosa, colei che era considerata una delle favorite alla vittoria del montepremi finale, l’unica che poteva contrastare l’amico Ferdinando.
I finalisti del Grande Fratello 11 sono dunque Ferdinando, Jimmy, Andrea e Margherita. Quest’ultima ha festeggiato l’avvenimento con un tuffo in piscina nello stesso istante in cui ha capito di essere in finale.
A festeggiare i finalisti è anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che confessa loro di essere in dolce attesa di una bimba.
La finale del Grande Fratello 11 si terrà lunedì 18 aprile, il favorito è sicuramente Ferdinando, ma chissà se non assisteremo ad altri colpi di scena.

Impostazioni privacy