Anticipazioni Le Iene Show: intervista doppia a Davide e Erinela

Questa sera 13 aprile in prima serata su Italia 1 una nuova puntata di uno dei programmi più seguiti degli ultimi tempi: Le Iene Show.

Tanti i servizi che vedranno i protagonisti indagare su vicende che faranno sicuramente discutere. A presentare come sempre la trasmissione è Ilary Blasi con Luca e Paolo.

Durante questa puntata si discuterà della faccenda politica avvenuta in Tunisia con l’allontanamento del presidente Zine El-Abidine Ben Ali dallo Stato stesso, per via delle rivolte del popolo. Ad intervenire durante questo servizio è anche colui che con un suo discorso contro il presidente ha incitato la ribellione: Omar Awled Ahmed, “Il Rivoltoso”. Inoltre, insieme ad Enrico Lucci, a documentare lo stato in cui si trova la Tunisia c’è Osama Al Saghir, che rientra nella sua patria dopo 17 anni, essendo un rifugiato politico.

Si parlerà ancora di esorcismi con Mauro Casciari che, a seguito di una segnalazione, controllerà l’operato di uno psichiatra che ai suoi pazienti, dopo una normale visita, riscontra la presenza del demonio. La guarigione quindi è affidata alle pratiche di esorcismo eseguite dallo psichiatra stesso.

La Iena Giulio Golia invece segue un caso di truffa ai danni di alcuni Animal Trainer, ossia di addestratori di animali. Molti proprietari di animali addestrati, contattati per un lavoro da svolgere, non hanno mai ricevuto il compenso dovuto per contratto. Tra le vittime anche Rossella Brescia, che renderà nota la sua testimonianza.

Verranno inoltre intervistate alcune attrici di film a luci rosse, per comprendere le reali motivazioni della loro scelta lavorativa.

Per quanto riguarda l’argomento Grande Fratello, “vittime” dell’intervista doppia saranno Davide Baroncini e Erinela Bitri.

Una puntata insomma davvero da non perdere quella di “Le Iene Show”, questa sera su Italia 1 in prima serata.

Impostazioni privacy