Isola dei Famosi nona puntata: a casa Gianna Orrù e Emanuele Filiberto

Ieri sera 12 aprile in prima serata su Rai 2 è andata in onda la nona puntata dell’Isola dei Famosi 8.

Puntata davvero molto attesa per vari motivi, uno tra tutti è la lista di nominati che contava dei forti personaggi di questa edizione dell’Isola dei Famosi: Gianna Orrù e Francesca Fogar. Le due protagoniste dell’Isola dei Famosi sono molto legate tra loro, tanto che il loro rapporto è stato spesso criticato dagli altri del gruppo. L’eliminata della serata è Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, presente anche in studio da Simona Ventura. Gianna ha fatto un percorso davvero straordinario e dati i suoi 70 anni, nessuno pensava potesse rimanere ben 9 settimane sull’Isola. E invece la sua forza ha superato tutte le aspettative, diventando anche un punto di riferimento un po’ per tutti i naufraghi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Pj8SUy6XkOU[/youtube]

Anche il principe Emanuele Filiberto, dopo una settimana come ospite sull’Isola e con le successive voci che vedevano un prolungamento della sua permanenza da naufrago, decide di tornare a casa. Lo stesso però, prima di andare via, riesce a far vincere importanti premi agli altri concorrenti in gara.

In studio lo spettacolo continua con Nina Moric, l’eliminata della scorsa puntata, che si presenta al suo pubblico in tutto il suo splendore. E dopo le vicende che hanno fatto molto discutere riguardanti il suo ex Fabrizio Corona e suo figlio Carlos, il gossip continua a farne da padrone.

La Moric infatti pare aver trovato un certo feeling con uno dei naufraghi: Laerte Pappalardo. Simona Ventura ovviamente non perde occasione per “indagare” su questa vicenda, ponendo alcune domande a Nina che afferma: “Certe persone ci vuole una vita per conoscerle, invece con lui dopo il primo secondo sapevo già come era. Lui è il compagno di viaggio ideale e ora che ci siamo trovati, non voglio più perderlo”. E chissà che non sia sbocciato davvero l’amore.

I nominati della settimana sono Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar, una lotta davvero dura. Il leader invece è nuovamente Laerte Pappalardo.

Il prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 8 è per martedì 19 aprile in prima serata su Rai 2.

Impostazioni privacy