Midnight Shot NV-1 Night Vision Camera: come fotografare al buio

Le fotografie notturne o in assenza di luce e quindi in condizione di semi o quasi totale oscurità, rappresentano sempre un problema difficile da superare. Ormai quasi tutte le fotocamere digitali sono state dotate, da funzioni e impostazioni particolari, per cui si riesce ad ottenere delle fotografie di media e buona visibilità anche in condizioni di luce ottimali. Ottenere però splendide fotografie nitide e splendide, di una buona qualità richiede spesso un’attrezzatura professionale che richiede una certa mole economica, oggi invece se hai bisogno di fotografare delle immagini al buio o in condizione notturna, arriva questa nuova fotocamera digitale la Midnight Shot NV-1 Night Vision Camera che permette di scattare le tue fotografie in condizioni molto limitate e restrittive di illuminazione.

La Midnight Shot NV-1 Night Vision Camera è in grado di scattare fotografie di notte e in quasi assoluta oscurità grazie alla presenza di un particolare Led che agisce ad infrarossi, l’unica cosa che è richiesta al fotografo, è quella di inserire l’impostazione scatto notturno, il resto lo fa lei.

Conosciamo qualche particolare tecnico. Questa fotocamera digitale presenta un sensore CMOS a risoluzione 5 megapixel, e un obiettivo fisso equivalente a 7,45 mm. con zoom digitale 8x. Sulla struttura della fotocamera digitale è inoltre presente un display LCD da 3,0 pollici, che aiuta anche i meno esperti a inquadrare i soggetti da immortalare e da immagazzinare nell’album dei ricordi. Inoltre come in tutte le fotocamere digitali moderne si possono non solo scattare fotografie, ma anche registrare video, che in questa fotocamera sono in VGA 640x480pixel. Il prezzo di questa fotocamera digitale presenta un prezzo davvero abbordabile, 129,99 dollari che al nostro cambio in euro sono pari a circa € 100. Ottimo rapporto qualità prezzo per un gioiello nuovo e originale.

Impostazioni privacy