Pentax Optio RS 1500: per gli appassionati dei fumetti

Oggi presentiamo questa simpatica fotocamera digitale dal design sicuramente originale. Infatti, la struttura esterna è deliziosamente colorata e dedicata ai fumetti e ai fantastici eroi delle storie che ci hanno affascinato nei momenti più spensierati. Questa è una nuova versione della Pentax Optio RS 1500, che arriverà entro poco tempo a riempire gli scaffali dei negozi specializzati, ideata per i più piccoli, ma apprezzabile anche per i grandi e gli appassionati dei fumetti. Le cover che saranno allegre e frizzanti pieni di colore, arriveranno le tonalità più accese, dal giallo al verde brillante, ma anche bianco, grigio e per le girls arriverà in una spumeggiante tonalità sul rosa acceso. Questo nuovo modello nasce da un’idea e da una nuova collaborazione che vede la famosa ditta giapponese e la DC Comics, una tra le case editrici americane che si dedica quasi interamente ai fumetti.

Le cover inoltre saranno intercambiabili, questo significa che potrete divertirvi a cambiarla a seconda del giorno e del vostro umore. Uno dei personaggi che sono particolarmente amati dal pubblico, sia grande e sia piccolo, è quello di Batman. La notizia ha già entusiasmato tutti gli estimatori del settore, che avranno così la possibilità di unire la passione per i fumetti a quella della fotografia.

Ricordiamo qualche caratteristica tecnica, che merita di essere menzionata. La Pentax Optio RS 1500, ha, infatti, un sensore CCD con risoluzione di 14 megapixel, al quale si unisce un obiettivo grandangolare con zoom ottico 4x, un ottimo display LCD  da 3 pollici per visionare le tue fotografie e i soggetti che si vogliono eternizzare. L’arrivo è previsto per il mese di maggio, un’idea diversa e simpatica per vivere le giornate estive con allegria e briosità.

Impostazioni privacy