Samsung Nexus S e LG Optimus Dual nel listino 3

Il listino 3 si arricchisce di nuovi modelli di alto livello per quanto riguarda la fascia di mercato Android: si tratta del Samsung Nexus S (che però è prodotto da Google) e dell’ LG Optimus Dual, di cui su Bloglive ne abbiamo parlato veramente tantissimo. Ora è possibile acquistare questi smartphone direttamente dal listino 3 in diverse modalità. La prima scelta che dobbiamo fare è se acquistare il dispositivo con un piano ricaricabile o con un piano abbonamento. Se siamo disposti ad effettuare un abbonamento con l’operatore 3 possiamo scegliere tra entrambi i modelli. Se, invece preferiamo acquistare lo smartphone con ricaricabile 3 senza però avere poi vincoli (comunque relativamente, visto che bisogna superare un limita di spesa, nel caso della ricaricabile) possiamo solo scegliere il Google Nexus S, visto che l’ Optimus Dual è disponibile solo con il piano abbonamento.

Ora analizziamo le varie possibilità di acquisto: partiamo dal Samsung Nexus S. Acquistando lo smartphone con una ricaricabile possiamo anticipare una somma che varia tra i 99 e i 199 euro e poi stabilire un limite di spesa che va dai 10 euro ai 30 euro. Se invece decidiamo di acquistare lo smartphone con un piano abbonamento, possiamo avere lo smartphone anche a 0 euro, ovviamente pagando un canone mensile che varia a seconda dell’ anticipo dato. Visto che ci sono 8 piani di abbonamento, vi invitiamo a consultare le note ufficiali di ogni singolo abbonamento. Potete farlo qui.

Per quanto riguarda l’ LG Optimus Dual, niente ricaricabile e stesse modalità per quanto riguarda le possibilità di abbonamento. Potete consultare le note ufficiali qui.

Impostazioni privacy