Uman Take Control: Guendalina Tavassi al nuovo reality show su Italia 1 dal 29 aprile

Il 29 aprile inizia un nuovo reality show firmato Mediaset: Uman Take Control. La trasmissione sarebbe già dovuta partire dall’8 aprile, ma per motivi tecnici (la scelta dei concorrenti in gara) il tutto è stato rinviato lasciando il posto a Fenomenal.

Il programma andrà in onda in prima serata su Italia 1 e ha lo scopo di “far ritornare umani” ex concorrenti di vari reality show, che dovranno gareggiare tra loro, ma anche con se stessi, in quanto saranno sottoposti a prove davvero particolari scelte dal pubblico tramite la pagina Facebook e il sito della trasmissione stessa.

I nomi dei possibili concorrenti sono davvero molteplici e tra di loro potrebbe esserci il personaggio più discusso degli ultimi tempi per quanto riguarda i reality: Guendalina Tavassi.

A condurre, dopo il rifiuto di Barbara D’Urso, sarà Rossella Brescia insieme al Mago Forrest. Ed è la stessa Rossella a dare alcune anticipazioni di Uman Take Control: “Abbiamo provinato Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese. E Guendalina Tavassi, fresca di GF. In realtà noi selezioneremo una rosa di ‘papabili’ e sarà poi il pubblico a scegliere quali saranno i concorrenti di questa nuova avventura tutta interattiva”.

A dire no al reality oltre a Barbara D’Urso è anche la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani. I protagonisti provengono però non solo dal Grande Fratello, ma anche dall’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione.

L’appuntamento è quindi per il 29 aprile in prima serata su Italia 1 con Uman Take Control.

Impostazioni privacy