Android 2.3 per Optimus Dual rimandato a giugno?

A questo punto, il ritardo dell’ aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per il device che vorrebbe essere il migliore smartphone Android è imbarazzante. Torniamo su questo argomento, perchè sono molti gli utenti che stanno seguendo con ansia gli sviluppi di questo fatidico aggiornamento, perchè installare una custom rom su un dispositivo che cosa più di 500 euro è un operazione rischiosa che solo pochi smanettoni sono disposti a fare. Nelle ultime settimane, abbiamo parlato dell’ LG Optimus Dual veramente tantissimo, ma potete vedere che tutti iblog del mondo Android stanno dedicando ampi spazi a questo smartphone che sembra non riuscire ad arrivare all’ aggiornamento ufficiale ad Android 2.3 Gingerbread. L’ultima notizia a disposizione che sta facendo il giro del web, probabilmente entro domani sarà già obsoleta ma per correttezza verso coloro che stanno aspettando questo update riportiamo su Bloglive la notizia.

L’ultima notizia, riguardante il fatidico processo di aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread, che ritarda ad arrivare e quindi impedisce di sfruttare le caratteristiche del dispositivo dual core arrivano da LG Danimarca. Il processore dual core avrebbe bisogno di Android 2.3 per poter sfruttare tutta la potenza a disposizione, ma secondo LG Danimarca, l’ LG P990 (l’ Optimus Dual), verrà aggiornato ad Android 2.3 Gingerbread tra Giugno e Luglio del 2011: “LG P990 bliver opdateret til Android 2.3 (Gingerbread) i june-juli 2011”.

La notizia arriverebbe dalla pagina ufficiale LG e visto che questa non è certo una buona notizia è difficile credere che in casa LG abbiano indicato una notizia poco attendibile, visto che molti utenti nei vari forum si stanno lamentando di queste attese. Qualcuno dei nostri lettori, sta aspettando questo update?

Impostazioni privacy