"Desperate Housewives" la sesta stagione da stasera su Raitre

Si cambia collocazione, non più il rosso di Raidue bensì il verde di Raitre a far compagnia a Susan (Teri Hacther), Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffman), Gabrielle (Eva Longoria) e Katherine (Dana Delany) ovvero le protagoniste di “Desperate Housewives – I Segreti di Wisteria Lane“, la comedy drama creata da Marc Cherry che per la prima volta dal suo esordio datato 13 febbraio 2005 cambia palinsesto e rete di trasmissione.

Non cambiano però gli intrighi e i misteri che fanno da cornice alle cinque protagoniste di una delle serie più amate degli ultimi anni. Come spesso accade la nuova serie vede l’ avvento di una nuova famiglia a sconvolgere i già precari equilibri di Wisteria Lane: sono i Bolen, composta dalla italoamericana Angie (Drea DeMatteo), da Matt (Jeffrey Nording), e da loro figlio Danny (Beau Mirchoff).

Nel frattempo vengono svelati alcuni enigmi, come l’ identità della moglie di Mike (James Denton): l’ uomo più desiderato del quartiere avrà sposato Susan o Katherine? Nascono poi nuove sorprendenti situazioni come la relazione extraconiugale tra Bree e Karl (Richard Burgi) o l’ inaspettato avvento della nipotina di Gabrielle di nome Ana (Maiara Walsh), che renderà la vita della signora Solis un vero inferno. E ancora Lynette deve fare i conti con l’ ennesima gravidanza, che potrebbe compromettere il suo impiego e quindi gli studi di suo marito.

Tanta carne al fuoco per questa sesta stagione di “Desperate Housewives”, che torna in chiaro in Italia da questa sera alle 21.00 su Raitre con un triplo episodio (“Dietro le porte”, “Misteri e bugie” e “Mogli e amanti“).

Impostazioni privacy