Fujifilm FinePix Z900 EXR in arrivo a Maggio

Fuji continua anche lei la sua corsa all’inseguimento della concorrenza, e così ha dato il suo annuncio, annunciando la nuova fotocamera Fujifilm FinePix Z900EXR. Questa fotocamera digitale targata Fuji, è un nuovo modello libero e spensierato che potrà rallegrare e divertire ancora di più le vostre prossime vacanze. Vediamo di conoscerla meglio. Questa fotocamera digitale è stata dotata dell’ormai famoso sensore CMOS da 16 megapixel, completando la sua prestazione con obiettivo zoom ottico 5x, equivalente quindi alle focali 28-140mm.

Caratteristica moderna e tecnologica è il display LCD con funzionalità Touch Screen, per uno schermo da 3,5 pollici per 460.000 pixel, permette di visionare perfettamente le immagini e i video che vuoi conservare nei tuoi ricordi. I video sono di ottima qualità in HD per 1080 pixel. Questa fotocamera digitale Fujifilm FinePix Z900EXR, arriverà nei negozi specializzati il mese prossimo, quindi parliamo di maggio 2011, e potrà essere acquistata in diversi colori a seconda del gusto personale. Infatti, sarà disponibile nella versione in nero, rosa, rosso, e blu e il costo si aggira intorno a $279,95.

Il design e la struttura di questa fotocamera digitale sono stati ben studiati, per essere maneggevole e poter essere facilmente trasportata nelle borse o nei borselli da viaggio. Quando sarete in giro nei vostri luoghi di villeggiatura, vi basterà porla in una tasca per averla sempre a portata di scatto.  Questa nuova fotocamera digitale di questa griffe, si aggiunge alle numerose fotocamere digitali appartenenti anche alla concorrenze che popolano gli scaffali di questa primavera e che li riempiranno ancora nelle prossime settimane. Buona scelta.

Impostazioni privacy