Internet Explorer 10 Platform Preview

Internet Explorer 9 è arrivato da poco tempo e nonostante Microsoft abbia annunciato con grande soddisfazione l’arrivo di questa nuova versione del browser, è bastato l’arrivo di Mozilla Firefox 4 pochi giorni dopo il rilascio di IE9 per far capire a tutti che Internet Explorer non è ancora ai livelli di Mozilla Firefox. Se non hai ancora installato Mozilla Firefox puoi farlo recandoti al sito www.getfirefox.com ma se proprio non vuoi fare a meno di usare Internet Explorer puoi vedere come sarà la nuova versione di Internet Explorer 10. In teoria è possibile già scaricare la nuova versione Internet Explorer 10 Platform Preview direttamente dal sito di Microsoft ma l’utilità di questa operazione è relativa, visto che il browser non presenta segnalibri, barre degli strumenti, menu di impostazioni, barra degli indirizzi ecc. però se volete installare il nuovo browser per testare quella che sarà la nuova release di Internet Explorer allora non ci sono problemi.

Installare Internet Explorer 10 Platform Preview non è un problema se avete già installato Internet Explorer 9 visto che la Platform Preview di Internet Explorer 10 verrà installata sul PC in modo da non dipendere assolutamente da Internet Explorer 9. Quindi potrebbe essere la soluzione giusta quella di installare Internet Explorer 10 Platform Preview per provare il nuovo browser e poi disinstallarla, visto che essendo un programma in fase di test non può essere paragonato ad un browser completo.

Quindi se desiderate scaricare il programma Internet Explorer 10 Platform Preview potete farlo qui: Internet Explorer 10 Platform Preview Per il rilascio ufficiale di Internet Explorer 10 Beta, invece dovremo attendere la fine del 2011.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a4lrXV1d7xY[/youtube]

Impostazioni privacy