Napoli, De Laurentiis: “Non guardiamo la classifica”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, cerca di attenuare la pressione che c’è attorno al suo Napoli e lo fa con la  tranquillità che lo contraddistingue: “Non guardiamo la classifica, pensiamo all’Udinese sapendo che non sarà facile. Concordo con Mazzarri, è giusto concentrarsi ogni volta sulla prossima partita“. Il Napoli deve pensare ad affrontare un singolo impegno alla volta, senza preoccuparsi di quello che fanno i suoi avversari: alle fine si tireranno le somme.

De Laurentiis spende qualche parola per quella che sarà la squadra futura. Di una cosa è certo: il trio delle meraviglie, Hamsik-Lavezzi-Cavani non si tocca. Esprime poi il gradimento per un giocatore dell’Udinese, nazionale svizzero: “Inler mi piace tantissimo, ma a 9-10 milioni, non 15. Mentre per Hamsik, Cavani e Lavezzi nessuna richiesta, perchè diremmo no“. Vedremo quali saranno le scelte della società.

Una delle rivelazioni dei partenopei, Hassan Yebda, ha voglia di regalare ulteriori soddisfazioni ai suoi tifosi: “Vogliamo dare il massimo fino all’ultima giornata. Noi crediamo nella nostra forza, sappiamo che abbiamo qualità e possibilità per arrivare lontano ma adesso siamo concentrati solamente sulla partita di domenica“. Il prossimo avversario sarà l’Udinese che arriva da due sconfitte consecutive e avrà dunque voglia di riscatto. Il giocatore algerino sa dell’importanza del match e rispetta tanto la squadra friulana: “E’ un avversario forte e vorrà giocare una grande partita al San Paolo. Per noi è un match importantissimo perché potrebbe farci compiere un grande passo avanti verso la zona Champions. Per questo motivo il nostro pensiero è volto solamente alla gara che verrà”. Sarà un autentico spareggio Champions League.

Impostazioni privacy