Nikon Coolpix S9100 per ottime foto anche di notte

Nikon è uno tra i brand che non si ferma mai, la concorrenza è vero che è diventata spietata anche nel campo delle fotocamere digitali, ma Nikon, si porta dietro un marchio che è da sempre sinonimo di qualità e innovazione. Oggi presentiamo la Nikon Coolpix S9100, una fotocamera digitale ottima per le prestazioni tecniche ma anche per il design curato e molto fashion. Questa Nikon Coolpix S9100, merita di essere menzionata non solo per il suo aspetto glamour, ma anche per le sue prestazioni tecniche funzionali molto elevate, inoltre, grazie alla funzionalità notturna avanzata permette di ottenere fotografie eseguite di notte che riproducono con precisione e fedeltà le immagini che intendiamo catturare con la nostra Nikon Coolpix S9100. Questo è valido sia per le fotografie scattate all’esterno in ambiente buio, ma anche per quelle scattate all’interno di luoghi con scarsa visibilità e con poca illuminazione.

Questa Nikon presenta anche altri aspetti fondamentali che garantiscono buone fotografie dei tuoi momenti più divertenti e indimenticabili. Ha, infatti, un obiettivo grandangolare Nikkor  18x, e un sensore d’immagine CMOS da 12,1 megapixel.  E’ dotata della funzione Panorama, che permette di ottenere fotografie di paesaggi con una straordinaria nitidezza e limpidezza. Questa permette di immortalare paesaggi ampi e spaziosi così come anche gruppi di soggetti garantendo una qualità d’immagine eccezionale e unica.

Inoltre riduce l’effetto mosso che spesso rovina le nostre fotografie presentandoci sette diverse modalità di applicazione, registra video in HD 1080 ed ha un display LCD da 3 pollici e 921.000 pixel, che da un’ampia visione delle nostre immagini e dei video che vogliamo ricordare e condividere con i nostri amici e parenti.

Questa Nikon Coolpix S9100 potrà essere acquistata in nero, grigio e in un colore alla moda che è il rosso. Il suo prezzo di mercato è di € 320,oo e la confezione contiene, la cinghia batteria ricaricabile agli ioni di litio, adattatore AC/carica batterie, cavetto USB cavo audio/video, CD-ROM con il software ViewNX 2.

Impostazioni privacy