Plastik – Ultrabellezza: il 19 aprile parte il programma sulla chirurgia plastica presentato dalla Santarelli

Martedì 19 Aprile, in prima serata e con ben sette appuntamenti, andrà in onda la prima puntata del nuovo programma di Italia 1: Plastik – Ultrabellezza. Uno show che, seguendo il modello dei docu – reality, ruoterà esclusivamente intorno al mondo della chirurgia plastica e tratterà l’argomento a 360°, dal punto di vista clinico, chirurgico, della moda, del costume e della cronaca. Verranno presentati filmati esclusivi e inediti che mostreranno al pubblico le ansie e le paure precedenti al “ritocchino”, le reazioni post-intervento, le speranze , nonché l’abilità dei medici.

A condurlo sarà la bionda e romana Elena Santarelli, reduce dal grande successo di Kalispéra dove faceva da “spalla” ad Alfonso Signorini. La showgirl è stata designata come personaggio ideale per il programma proprio perché non ha mai nascosto di essere ricorsa lei stessa all’aiuto della chirurgia estetica e, anzi, in una recente intervista ha parlato positivamente delle chirurgia plastica, definendo la mastoplastica additiva – a cui si è sottoposta tempo fa – il miglior investimento della sua vita.

Tanti già gli scoop legati a questo programma, associati più che altro ai rifiuti ricevuti dalla produzione. Primo fra tutti il “no” alla conduzione da parte di Barbara D’Urso prima e Paola Barale poi che ha preferito rinunciare all’offerta per dedicarsi al teatro. Secondo eclatante rifiuto, quello rifilato qualche giorno fa dal famoso chirurgo plastico Roy De Vita – compagno dell’attrice Nancy Brilly – che avrebbe dovuto prendere parte al nuovo programma come “spalla”. E secondo altre indiscrezioni, un altro ritiro eccellente pare essere quello di Costantino Della Gherardesca – impegnato al momento al Chiambretti Night – inizialmente contattato come paziente. La notizia sembra proprio ufficiale visto il messaggio inequivocabile lasciato dal conte stesso:

Sono addolorato per chi ha fatto l’operazione di ‘fuga di notizie’ che potrebbe essere stata attuale come tecnica di PR ai tempi della American Tobacco Company negli anni ‘20. Epic fail. Non parteciperò alla chirurgia plastica televisiva, ma non per moralismo piccolo borghese o scelta editoriale per non ‘rovinare’ l’immagine del mio personaggio. Come fan di David Cronenberg e Gianni Boncompagni trovo che lo sventramento in tv sia modernissimo. Viva la scienza e abbasso la religione! Auguro una felice plastica a chi partecipa e sogni d’oro durante l’anestesia generale! Sorry per la notizia. Costantino della Gherardesca.

Non resta che aspettare la prima puntata di Plastik – Ultrabellezza che andrà in onda su Italia 1 in prima serata il 19 aprile.

Impostazioni privacy