Anticipazioni La Corrida ultima puntata: tra gli ospiti Raffaella Carrà e Noemi

Questa sera 16 aprile in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”.

La trasmissione condotta da Flavio Insinna accompagnato dalla simpatica Antonella Elia, dal maestro Piero Pintucci e dal corpo di ballo capeggiato dalla ballerina Elena Coniglio è giunta dunque al termine di questa edizione rinnovata ma sempre legata alla tradizione del grande Corrado.

Già durante la scorsa puntata abbiamo visto i più scampanati scontrarsi per eleggere il peggiore di tutti. A vincere è stato il balletto di “Pirullo” da Napoli.

Durante questa finale a gareggiare invece saranno i più applauditi e a proclamare il vincitore sarà il pubblico da casa tramite il televoto.

Anche questa sera il palco di “La Corrida” ospiterà illustri personaggi dello spettacolo.

Prima tra tutte a solcare le scene di “La Corrida” è uno dei pilastri della televisione italiana, ma anche della musica: Raffaella Carrà. Molto amata dal pubblico la Carrà si esibirà con qualche sua famosa canzone, ma farà anche spettacolo televisivo insieme a Flavio Insinna.

A deliziare il pubblico di “La Corrida” è anche la splendida voce di Noemi, che ha da poco pubblicato un album – Rossonoemi – nella cui realizzazione ha partecipato anche Vasco Rossi.

Ospite musicale di “La Corrida” anche il famoso DJ Bob Sinclar.

Gli occhi però stasera sono puntati sui talenti in gara. Chi sarà tra tutti a spuntarla?

L’appuntamento è per questa sera su Canale 5 in prima serata con l’ultima puntata di “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”.

Impostazioni privacy