Anticipazioni Verissimo: in ricordo di Raimondo e Sandra la tata di Casa Vianello in studio

Un nuovo appuntamento con Verissimo oggi 16 aprile alle 15.30 su Canale 5 presentato da Silvia Toffanin. Tanti ospiti e servizi garantiranno uno spettacolo davvero interessante.

Ospite illustre del pomeriggio di Verissimo è il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, che sarà intervistata dalla conduttrice.

Per quanto riguarda il Grande Fratello invece saranno in studio Davide Baroncini e Erinela Bitri ed alcuni dei vincitori delle passate edizioni del programma: Cristina Plevani, Mauro Marin, Ferdi Berisa e Mario Ferretti. Si discuterà quindi della prossima finale che decreterà il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello egregiamente condotto da Alessia Marcuzzi.

Dal mondo dello sport assisteremo ad una lunga intervista cui protagonista è il centrocampista della squadra di Serie A attualmente capolista: Gennaro Gattuso. Vedremo il calciatore parlare degli ultimi avvenimenti come la squalifica di Ibrahimovic, dell’ultimo arrivato a Milanello Cassano e di quando deciderà di terminare la sua carriera in campo.

Sempre dallo sport sarà intervistato Paolo Bossini, campione di nuoto che sta lottando contro un tumore: “Venerdì scorso ho finito la chemioterapia ed è stata una liberazione. Ora devo fare solo qualche radioterapia ma solo tra cinque anni potranno dirmi se sono veramente guarito”.

Si ricorderà la coppia più famosa e bella della televisione, ad un anno dalla loro scomparsa: Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. A parlare di loro vedremo la tata di Casa Vianello Giorgia Trasselli, Maurizio Costanzo, Elenoire Casalegno e la famiglia di filippini adottati dalla coppia.

Ospiti anche la conduttrice del nuovo programma Plastik, Elena Santarelli poi ancora Fabio Fulco, Orietta Berti e la giovane promessa della musica Annalisa Scarrone.

L’appuntamento è quindi alle 15.30 su Canale 5 con Verissimo.

Impostazioni privacy