Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 17 aprile

Il Milan aumenta la distanza dall’ inseguitrice Inter che dopo il risultato positivo della Lazio di Edy Reja deve davvero preoccuparsi per la lotta alla Champions League senza preliminari. La televisione ovviamente gioisce della grande qualità della Serie A, che porta tanti consensi e spettattori alle reti satellitari e digitali, che anche questa sera potranno contare sul calcio con il posticipo Napoli – Udinese. Nel frattempo gli altri canali continuano per la loro strada:

Raiuno alle 21.30 apre con “Un Passo dal Cielo“, l’ ennesima novità tra le fiction RAI con Terence Hill (episodi “Il giorno del santo” e “La prova del fuoco”). Alle 23.35 l’ appuntamento domenicale con l’ informazione dello “Speciale Tg1“. Alle 21.00 su Raidue continua la prima visione dell’ ottava stagione di “NCIS – Unità Anticrimine” (episodio “Padri e Figli”), e a seguire un nuovo appuntamento con “Hawaii Five-O” (“Compagni d’ Armi”, in onda alle 21.45). Alle 22.35 si torna in studio per commentare il posticipo di Serie A a “La Domenica Sportiva“. Il canale verde Raitre presenta la terza puntata di “Report“, il programma d’ approfondimento condotto da Milena Gabanelli che questa sera dedica la sua analisi alla città di Bologna. Segue alle 23.35 “Cosmo“, il programma di Barbara Guerra che questa sera affronterà il difficile tema del nucleare

Su Canale5 una nuova puntata de “Il Senso della Vita“, lo show di Paolo Bonolis in onda a partire dalle 21.10. Alle 00.30 l’ attualità e l’ approfondimento di “Terra!“. Rete4 apre alle 21.30 con la soap opera intitolata “Tempesta d’ Amore“, e a seguire si torna negli studi Mediaset per parlare di calcio e non solo a  “Controcampo“. Alle 21.25 su Italia1 il film fantastico “Superman Returns“, e alle 00.20 si continua con l’ azione e la fantascienza nel film con Milla Jovovich intitolato “Ultraviolet“.

Su La7 alle 21.30 il film con Julia Robert dal titolo “Mona Lisa Smile“, e a seguire alle 00.25 il magazine di cultura letteraria dal titolo “Bookstore“.

Impostazioni privacy