Case Logic PTL: colorate custodie per fotocamere digitali

Le fotocamere digitali sono diventate davvero un oggetto di vero culto per tutte le famiglie, non esiste casa, dove non esista una fotocamera digitale di nuova tecnologia, anche tra le meno accessoriate, o magari con meno prestazioni altamente avanzate, che comunque regalano al fotografo provetto, delle fotografie di buona qualità, ma riporre negli album dei loro ricordi.

Oggi parliamo delle coloratissime simpatiche custodie per fotocamere digitali, adatte per ogni modello, e che sono coloratissime e per tutti i gusti. Parliamo delle Case Logic PTL, come vedete nelle immagini, sono frizzanti, con un loro tocco tutto glamour, il che non guasta, e soprattutto pratiche che ogni esigenza.

Queste custodie si distinguono dalle solite per il loro stile molto vintage e soprattutto stuzzicante.  In un’era dove il look e lo stile hanno un loro perché, è di fatti diventata  una moda avere anche fotocamere ultramoderne , da un design fashion e di tendenza.

Si distinguono tre tipi di modelli: Scandinavian Kitsch, Vintage Floral e Mad Plain.  Queste custodie sono state studiate e curate anche nei dettagli pratici adatti per le fotocamere digitali. Infatti, hanno delle fodere interne che sono state create proprio per proteggere dagli urti le fotocamere che vi sono riposte all’interno, soprattutto i delicati schermi LCD di nuova tecnologia.

Inoltre sono state dotate anche da un simpatico cinturino esterno che permette di tenere a questa serie di custodie Case Logic PTL, di poterle tenere ancorate saldamente al nostro polso. Queste sono disponibili nelle diverse varianti che avete visto e partono da un prezzo di € 14,90, in fondo una modica cifra per la sicurezza della tua fotocamera digitale, se poi alla sicurezza ci unisci anche moda e stile, tutto diventa più originale e divertente.

Impostazioni privacy