Grande Fratello 11: Aspettando la finale

Ci siamo..manca solo un giorno alla tanto attesa finale dell’edizione numero 11 del Grande Fratello,un’edizione da record  per durata,ben 6 mesi 26 settimane. 183 giorni. 4.392 ore. 263.520 minuti. 15.811.200 secondi,per ascolti e numero di concorrenti, precisamente 35, insomma numeri che fanno girare la testa ma che hanno reso questa edizione del Grande Fratello, la più fortunata e  seguita di tutti i tempi.

I finalisti sono: Andrea Cocco, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba e Margherita Zanatta, quattro concorrenti diversi tra di loro, con storie diverse  ma accomunati dallo stesso identico desiderio di farcela. Andrea Cocco ha 33 anni viene considerato “cittadino del mondo” perchè si divide tra l’Italia e il Giappone,terra di origine della madre; Andrea  entra in casa fidanzato con Szylvia, però dopo qualche mese scopre che la sua fidanzata aveva una storia segreta con un altro uomo. Tornato single mostra un certo interesse per Margherita tant’è che dopo un lungo e serrato corteggiamento riesce a conquistare il cuore della figlia di Marino Zanatta.

Ferdinando Giordano, 30 di Salerno, ha un passato difficile alle spalle ma porta con sè una voglia di riscattarsi davvero straordinaria. In casa è stato molto criticato soprattutto per la sua storia con l’ex concorrente Angelica; Non solo criticato ma anche apprezzato per il suo grande cuore tant’è che sono stati proprio i suoi coinquilini ad eleggerlo primo finalista del GF11. Jimmy Barba, è entrato qualche tempo dopo rispetto ai suoi compagni quindi ha avuto meno tempo per farsi conoscere anche se la sua allegria e la sua voglia di divertirsi non sono passati inosservati.

Margherita Zanatta, desiderava tanto entrare nella casa e dopo averci provato molte volte finalmente ci è riuscita. Margherita ha stretto una forte amicizia con Guendalina Tavassi e un grande amore per Nando Colelli, amore poi finito male; La figlia di Marino Zanatta attualmente vive una storia con l’altro finalista Andrea Cocco e si gode spensierata i suoi ultimi giorni da finalista.

Chi vincerà il Grande Fratello 11?

Impostazioni privacy