Anticipazioni L'Isola dei Famosi 8 semifinale: Alba Parietti da opionista a naufraga

Martedì 19 aprile va in onda una nuova puntata di “L’Isola dei Famosi 8” condotto da Simona Ventura. L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi, oramai giunta al termine, è stata la meno fortunata di tutte e già si parla di una possibile chiusura del programma per il prossimo anno.

Intanto martedì andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi e già si prospettano grosse sorprese per tentare di aumentare gli ascolti.

Prima tra tutte è lo sbarco sull’isola dell’opinionista del programma: Alba Parietti. Abbiamo già assistito a naufragi di ospiti che hanno abitato l’isola soltanto per una settimana, tentando di superare alcune prove per portare più cibo ai naufraghi in gara.

L’iniziativa partì proprio con la stessa conduttrice Simona Ventura, naufragata per la prima volta anche lei sull’Isola dei Famosi.

Altro naufrago ospite dell’isola per una settimana è stato il principe Emanuele Filiberto che proprio durante la diretta di martedì tornerà in studio dopo la sua performance sull’isola che l’ha visto protagonista di numerose prove superate.

Ora tocca ad Alba Parietti, in una veste mai vista prima e ciò incuriosisce molto il pubblico da casa.

A sostituire la showgirl nel suo posto da opinionista in studio è il comico Sasà Salvaggio.

Assisteremo inoltre ad una eliminazioni più dure di questa edizione, in quanto vede scontrarsi due forti personaggi femminili: Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori.

In studio poi il ritorno tanto atteso dell’ultima eliminata: la settantenne Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, che già la scorsa puntata fu ospite di Simona Ventura.

Una puntata insomma da non perdere quella di “L’Isola dei Famosi 8” su Rai 2 in prima serata domani 19 aprile.

Impostazioni privacy