Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 18 aprile

Sarà una serata di fuoco quella di oggi 18 aprile 2011. Finalmente dopo mesi e mesi l’ edizione più lunga del reality più amato dagli italiani, il “Grande Fratello”, chiuderà i battenti e decreterà il vincitore di questa undicesima annualità del programma. Solo tre dei quattro finalisti hanno partecipato all’ intera durata dello show, ed il vincitore otterrà un maxi montepremi da 300 mila euro.

Raiuno apre alle 21.10 con una replica de “Il Commissario Montalbano”, che ritorna sull’ ammiraglia di mamma Rai con l’ episodio “La Luna di Carta“. Alle 23.25 c’è ovviamente “Porta a Porta” che vedrà Bruno Vespa impegnato a gestire i soliti ospiti che interverranno nel corso del programma per parlare di cronaca, attualità e cultura. Alle 21.05 su Raidue tre nuovi episodi della quinta stagione di “Ghost Whisperer“, la serie paranormale con Jennifer Love Hewitt (“Una vita rubata”, “Il Clown”, “Combinazione Letale”). A seguire alle 23.40 il film d’ azione intitolato “Wake Of Death – Scia di Morte“, con Jean-Claude Van Damme. Su Raitre alle 21.05 il primo di tre documentari che verranno proposti sotto il titolo de “La Grande Storia“, e alle 23.15 un nuovo appuntamento con “Report“, il programma di approfondimento sulla società italiana a cura di Lucia Annunziata.

Alle 21.10 su Canale5 come già annunciato l’ attesissima ultima puntata del “Grande Fratello“, e al termine si rimane negli studi Mediaset per ridere ancora una volta con i protagonisti del reality grazie a “Mai Dire Grande Fratello”, in onda a partire dalle 00.45 circa. Rete4 propone alle 21.10 il western “Terra di Confine – Open Range”, con Kevin Costner e Robert Duvall. Alle 00.10 invece il thriller “Nickname: L’ Enigmista“. Ancora azione su Italia1: alle 21.10 il film con Steven Seagal dal titolo “Ferite Mortali“, e alle 23.15 c’è Wesley Snipes in “The Detonator – Gioco Mortale”.

Su La7 alle 21.10 va in onda uno dei film più discussi dell’ ultimo decennio: “La Passione di Cristo“, ad opera di Mel Gibson. Alle 23.30 Enrico Mentana condurrà uno speciale legato al film e al suo delicato tema religioso.

Impostazioni privacy