Concorsi fotografici: si vincono reflex e Nikon D7000

Salve, oggi segnaliamo due concorsi interessanti così come lo sono anche i premi in palio, parliamo due belle spettacolari fotocamere digitali: Nikon D7000 e fotocamere Coolpix con kit reflex Nikon D90. I due concorsi si distinguono in: Natura^N fotografare l’Acqua, e Uno Scatto Per Lo Sport.

Il tema del primo concorso si riferisce ovviamente all’acqua sotto le sue svariate forme, e aperto a tutti coloro che volessero cimentarsi in questa esperienza, sia e che essi siano amatoriali o professionisti. Una bella occasione e sfida per quanti puntassero a vincere la bella Nikon D7000 che è stata messa in palio per il vincitore di questo concorso. Ma non è tutto, infatti, questo concorso organizzato dalla rivista Newton, darà la possibilità di poter vivere un’avventura davvero emozionante e unica, quella di partecipare al Newton Experience,  un’intera settimana per realizzare un servizio fotografico in Norvegia, che sarà poi anche pubblicato sulla  stessa rivista. Ci si può iscrivere e partecipare al  concorso con una solo fotografia fino al 25 maggio 2011 presso il sito: http://www.naturallaenne.it/dw/.

Il secondo concorso invece, “Uno scatto per lo sport”  assegnerà ai vincitori delle fotocamere Nikon Coolpix e kit reflex Nikon D90, che terminerà il prossimo 30 giugno 2011. Questo concorso prevede due sezioni e indirizzato sia a fotografi professionisti e sia a quelli amatoriali appassionati di fotografia. La categoria “Open” prevede la partecipazione di tutti senza alcuna distinzione, invece la sezione universitaria, è indirizzato solo agli studenti iscritti all’anno accademico 2011-2011. Per ogni singola sezione sono previste le premiazioni dei primi tre classificati. Per ulteriori informazioni sul concorso e iscrizioni collegatevi al sito http://www.lastampa.it/sport/unoscatto/default.asp.

Impostazioni privacy