Conduzione Grande Fratello 12: se la Marcuzzi non potrà esserci tra le possibili sostitute Rita Dalla Chiesa

L’edizione del Grande Fratello 11 deve ancora terminare che già si parla della prossima. Il Grande Fratello 12 infatti dovrebbe andare in onda alla fine di settembre ed infatti i casting per i nuovi concorrenti partiranno molto presto. Il via sarà dato dalla crociera che i responsabili del Grande Fratello hanno organizzato per metà luglio e che durerà una settimana. A questo avvenimento parteciperanno tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello 11. Al termine di questa crociera saranno scelti in dieci che passeranno alla selezione successiva del programma. Durante la crociera tante saranno le prove, ma anche le attività che è possibile svolgere insieme agli ex gieffini.

Tuttavia non sono soltanto queste le anticipazioni che ci portano a pensare già al Grande Fratello 12. La più importante o meglio quella che incuriosisce maggiormente il pubblico è la conduzione della prossima edizione del programma. A chi sarà affidata? Gli autori del Grande Fratello hanno già espresso il loro giudizio: vogliono assolutamente Alessia Marcuzzi. E la stessa Marcuzzi sarebbe intenzionata a proseguire nella fortunata conduzione in cui l’ha vista protagonista in queste ultime sei edizioni del Grande Fratello. C’è però un “problema” di fondo che potrebbe portare a dover forzatamente fare un cambio di rotta: la Marcuzzi è in dolce attesa e quindi pronuncerà definitivamente la sua decisione nel momento in cui nascerà sua figlia.

Ciò comporta ad andare avanti con il pensiero per una possibile “sostituzione” dell’ultimo minuto.

I nomi che si fanno largo sono molteplici. Primo tra tutti quello di Barbara D’Urso, che manca da un po’ di tempo dalla prima serata, però pare che la stessa abbia già deciso negativamente per questo suo ritorno al Grande Fratello.

L’altro nome è quello di Simona Ventura che, viste anche le sue ultime comparse a Mediaset e la possibile chiusura dell’Isola dei Famosi, la porterebbe per la prossima stagione televisiva a lasciare la Rai.

Uno dei nomi che nessuno si aspettava è invece quello di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice, oramai conosciuta per la trasmissione Forum che conta moltissimi anni di instancabile presenza sul piccolo schermo, potrebbe essere la vera sorpresa del programma.

Chi condurrà il Grande Fratello 12?

Non resta che attendere le prossime novità e guardare intanto questa sera la finalissima di questa edizione del programma.

Impostazioni privacy