Notizie varie da “Man Of Steel”: Villain, Trama e Lindsay Lohan!

Continuano ad arrivare a raffica notizie, che siano vere o non è ancora tutto da verificare, riguardanti “Superman: Man Of Steel“, il nuovo progetto firmato da un trio delle meraviglie composto da Zack Snyder alla regia, David S. Goyer alla sceneggiatura e Christopher Nolan alla produzione.

Recentemente è stato confermato che l’ attore Michael Shannon è stato scelto per impersonare il malvagio Generale Zod, uno dei cattivi per eccellenza della saga, che già nella serie di film diretti da Richard Donner aveva fatto la sua comparsa come nemico di turno. Negli ultimi giorni invece si è parlato che la minaccia all’ interno della pellicola potrebbe arrivare da Faora, personaggio dei fumetti considerato il braccio destro del Generale, e utilizzato precedentemente per dar vita a Ursa, malvagia sidekick femminile che nei film con Christopher Reeve è interpretata da Sarah Douglas.

A questo punto la famosa shortlist femminile (Diane Kruger, Alice Eve, Rosamund Pike) potrebbe finalmente essere accostata ad una parte ben precisa, mentre dubbi arrivano riguardo il coinvolgimento di Lindsay Lohan, che inizialmente vociferata nei panni dell’ assistente di Lex Luthor, potrebbe invece interpretare una giovane liceale che viene  a conoscenza dell’ incredibile segreto di Clark Kent.

Per quanto riguarda la trama quest’ oggi in rete è uscita una sinossi che viene più volte ripresa come quella ufficiale, pur non avendo avuto alcuna conferma dalla WB: Clark Kent è un fotoreporter che gira il mondo nelle zone più disastrate e in crisi. Quando per salvare la situazione interverrà sfruttando i suoi poteri alieni, deciderà di tornare a Smallville per conoscere di più sulla sua origine e sul suo futuro.

Insomma, la nascita di Superman dovrebbe tornare sul grande schermo.

Impostazioni privacy