Sono Iniziate le Olimpiadi di Super Mario!

Olimpiadi Super MarioSiete fan sfegatati di Super Mario? Possedete una console Wii e magari appassionati di New Super Mario Bros o di Mario Kart Wii o di entrambi? Allora fermatevi a leggere: questo è il post adatto a voi.

E’, infatti, iniziato lo scorso fine settimana a Genova un torneo molto particolare in cui ognuno di noi potrà partecipare in maniera totalmente gratuita chiamato, appunto Le Olimpiadi di Super Mario. Ogni tappa sancirà i tre vincitori dei due giochi, ognuno dei quali vincerà una maglietta It’s Me Mario, oltre a un premio speciale: i terzi classificati riceveranno 2000 Nintendo Points, i secondi una copia del gioco New Super Mario Bros (per chi ha giocato a Mario Kart Wii) ed una di Donkey Kong Country Returns (per il torneo di New Super Mario Bros) ed i due vincitori riceveranno nientemeno che una console 3DS. Tutti i vincitori delle varie tappe si incontreranno poi alla grande finale che avrà luogo a Novembre a Milano ed in cui saranno messi in palio voucher per viaggi e tanti titoli per Nintendo Wii tra cui Super Mario All Stars, Metroid Other M, Wii Party e molti altri.

Adesso vi chiederete: come fare a partecipare? Basta recarvi in una delle tappe del torneo, iscrivervi entro le ore 14.30 e mettere alla prova tutte le vostre capacità!

Olimpiadi Super Mario

Ecco le prossime tappe, che avranno luogo sino a Giugno e che, dopo la pausa estiva, riprenderanno ad inizio Autunno: Torino il 23 e 24 Aprile (centro commerciale Le Gru), seguito da Napoli, al Comicon, (30 Aprile e 1 Maggio),  Milano al Centro Commerciale Carosello (21 e 22 Maggio), Perugia (27 e 28 Maggio al Centro Commerciale Collestrada), Milano (11 e 12 Giugno), Bari presso l’Auchan di Casamassima il 17 e 18 Settembre, Bologna (22 e 23 Ottobre al Centro Commerciale Gran Reno) e Lucca, durante il Lucca Comics, il 29 e 30 Ottobre.

Impostazioni privacy