Grande Fratello 11: vince Andrea Cocco, secondo Ferdinando

La finalissima del Grande Fratello 11 ha sorpreso tutti con la vittoria di Andrea Cocco. L’italo-giapponese vince un montepremi di ben 300 mila Euro e non solo, perché quest’avventura televisiva, durata quasi sei mesi, gli ha regalato inaspettatamente anche un nuovo amore e legami di amicizia che si salderanno ancora di più fuori dalla casa.
L’edizione più discussa del Grande Fratello ha regalato al pubblico un vincitore davvero degno di questo nome, in quanto il suo comportamento nella casa è stato sempre molto rispettoso nei confronti di tutti i suoi compagni, ma anche di chi lo seguiva dall’esterno e di se stesso.
Nonostante la sua sfortunata vicenda amorosa che l’ha visto protagonista del tradimento della sua ex fidanzata Szilvia, Andrea non ha mai peccato di maleducazione o scorrettezze nei riguardi di chi gli ha distrutto il cuore, misurandosi sempre negli atteggiamenti e nelle parole.
E’ stato inoltre un punto di riferimento per tanti nella casa, dispensando saggi consigli un po’ ovunque.
La sua vittoria ha anche rafforzato il record dei vincitori al maschile del Grande Fratello, che continuano ad essere nuovamente più forti delle donne, malgrado Alessia Marcuzzi avesse espresso più volte il desiderio di voler vedere vittoriosa una donna sotto la sua conduzione.

Andrea Cocco entra in studio incredulo per questa inaspettata vittoria, lasciando alle sue spalle gli altri concorrenti. Dopo di lui sul podio arriva Ferdinando Giordano, il favorito di sempre del pubblico. Terza con il 15% di voti è Margherita Zanatta, mentre quarto con solo il 5% di voti è Jimmy Barba.
La vincitrice di questo Grande Fratello è anche Alessia Marcuzzi che ha condotto questa edizione da record del programma davvero egregiamente, sia durante la diretta, ma anche fuori difendendo la trasmissione da tutte le polemiche che le sono girate intorno. E sul dubbio se rimarrà lei a presentare il Grande Fratello 12 oppure no, ha lasciato  il suo pubblico così: “Ci vediamo l’anno prossimo”.
Il Grande Fratello 11 si conclude quindi così com’è cominciato: con un’immagine in ricordo di Pietro Taricone.

Impostazioni privacy