Mattino Cinque: polemiche di Angelica per la vittoria di Andrea Cocco

Ecco che finito il Grande Fratello 11 e proclamato vincitore Andrea Cocco si dà il via ad ulteriori polemiche perché la vittoria è andata nelle mani di Andrea proprio per un soffio: il 51% di voti contro il 49% per Ferdinando.
A Mattino Cinque, nella puntata di oggi 19 aprile, con Federica Panicucci e ospiti in studio tutti con il marchio Grande Fratello, si è assistito ad un vero e proprio dibattito tra gli amici di Andrea ed Angelica, fidanzata di Ferdinando.

Angelica proprio è stata protagonista di un’immagine che l’ha vista con un’espressione mista a rabbia e delusione nel momento della proclamazione del vincitore, molto più delusa dello stesso Ferdinando.

Questo è ciò che dice Angelica a Mattino Cinque: “Io purtroppo l’avevo previsto, ma non è proprio giusto, Andrea Cocco ha fatto il Grande Fratello per un mese, Ferdinando l’ha fatto per sei mesi. Forse gli dovevo mettere le corna per farlo vincere”.

Gabriele Parpiglia poi continua la polemica iniziata da Angelica: “Onore ad Andrea, ma sicuro che senza il nostro lavoro da giornalisti che abbiamo dato importanza alla sua storia, lui avrebbe vinto?

Guendalina poi difende così il suo amico: “Andrea ha meritato la vittoria perché di ragazzi così genuini, educati e meravigliosi in tutto ciò che fanno non ce ne sono”. La stessa ammette di aver incitato anche i suoi fan a far vincere Andrea.

Angelica risponde dicendo: “Non è giusto che piove sempre sul bagnato, i soldi vanno sempre dove ci sono soldi”.

A questo punto però anche Davide interviene ed altri ex concorrenti di edizioni diverse del programma che difendono il fatto che il Grande Fratello non è un programma di beneficenza.

La polemica continua su questi toni, ma oramai il vincitore è decretato e tutte queste restano soltanto parole gettate al vento, per chi forse credeva fin troppo in una finale diversa.

Impostazioni privacy