Dopo un periodo nell’ ombra riprendono le novità telefilmiche sui canali satellitari SKY, in particolare quelli facenti parte del gruppo FOX. Sul canale omonimo infatti questa sera riprenderà il serial canadese “The Listener“, con la sua seconda stagione, mentre sulla rete dedicata alle donne FoxLife prende il via una nuova sitcom dal titolo “Hot In Cleveland“.
La prima è una serie creata da Michael Amo che miscela insieme gli elementi del poliziesco, del drama e del telefilm fantasy. E’ la storia di Toby Logan (Craig Olejnik), un paramedico con il particolare dono della telepatia. Girando per la città a bordo della sua ambulanza in compagnia del collega Oz (Ennis Esmer), il ragazzo utilizza questa sua capacità per aiutare le persone e la detective Charlie Marks (Lisa Marcos). In questa seconda trance composta da 13 episodi, Toby dovrà fare i conti con la morte della sua amica poliziotta e con la scomparsa di sua madre. Continuando le sue personali indagini, il paramedico incapperà nell’ agente sottocopertura Michelle McCluskey (Lauren Lee Smith), che nel corso della vicenda verrà a conoscenza dei suoi particolari poteri.

La sitcom “Hot In Cleveland” invece racconta le vicende di Melanie (Valerie Bertinelli), Joy (Jane Leeves) e Victoria (Wendie Malick), tre colonne portanti dell’ industria cinematografica losangelina che a causa di un guasto sull’ aereo che avrebbe dovuto portarle a Parigi si ritrovano bloccate a Cleveland, in Ohio. Ritrovatesi in una sorta di paradiso, lontano anni luce dalla società arrivista e opportunista della Città degli Angeli, le tre donne decideranno di trasferirsi in quella cittadina, nell’ appartamento custodito dalla godereccia Elsa Ostrovsky (Betty White).
“The Listener” riprende alle 21.00 su FOX con gli episodi “La donna del lago” e “Nella mente della vittima“, mentre “Hot In Cleveland” debutta alle 22.45 su FoxLife con le puntate “Hot In Cleveland” e “L’ Amore non ha età“.





