Anticipazioni Le Iene: Pellazza inseguito da uomo armato e Guendalina Tavassi forse nel cast

Questa sera 20 aprile su Italia 1 in prima serata andrà in onda una nuova puntata di “Le Iene Show” condotto da Ilary Blasi con Luca e Paolo.
I temi discussi durante questa serata sono davvero scottanti, primo tra tutti è la droga. Uno degli inviati delle Iene – Luigi Pellazza – rischia di grosso, inseguito da uno spacciatore con un machete in uno dei boschi di Gallarate. La iena Luigi Pellazza riesce a fatica a seminare l’uomo armato, che lo aveva reputato una spia nel momento in cui è entrato nella zona in cui avveniva la vendita di droga. Pellazza è riuscito ad arrivare in quel luogo con l’aiuto di un complice: un ex tossicodipendente e quindi conosciuto dagli spacciatori di quella zona.
Con una telecamera nascosta riescono a filmare ciò che avviene durante queste notti.
Dopo l’inseguimento però Luigi Pellazza torna nel luogo con la telecamera ed il reporter, ma gli spacciatori erano già andati via. La iena quindi intervista coloro che sono rimasti perché troppo “fatti” per capire la situazione e fuggire.

Con la iena Matteo Viviani invece si affronterà l’argomento della velocità sulla strada e dei limiti imposti con i controlli fatti anche con l’aiuto di sistemi elettronici come l’autovelox. E a proposito di ciò si parlerà dei metodi illegali per aggirare gli autovelox, anche se in realtà non è mai possibile eluderli.

Giulio Golia invece si occuperà di due servizi legati al mondo dello spettacolo. In veste del simpatico Totò Fattazzo intervisterà Pippo Baudo, protagonista della lite avvenuta con Bruno Vespa nel programma dedicato all’Unità d’Italia “Centocinquanta”. Dietro le quinte poi il celebre conduttore televisivo pare aver sputato all’autore di “Porta a Porta” Claudio Donat-Cattin.

In un secondo momento tratterà l’argomento delicato dell’anoressia nella moda. Sotto accusa è una nota marca che ha pubblicizzato la sua linea utilizzando una modella magrissima. Golia poi intervisterà la responsabile del marchio e per protesta indosserà il vestito della pubblicità sotto accusa.

Ci sarà inoltre un servizio dedicato al Grande Fratello e più in particolare a coloro che poi sono finiti nel dimenticatoio dopo aver partecipato al famoso reality.

E a proposito di Grande Fratello pare che Guendalina Tavassi possa essere una delle prossime inviate delle iene. Dopo la richiesta della stessa fatta davanti alle telecamere di vari programmi televisivi, gli autori del fortunato programma probabilmente punteranno su di lei per il nuovo cast.

Una puntata quindi da non perdere quella di “Le Iene Show” in prima serata su Italia 1.

Impostazioni privacy