Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 20 aprile

Si avvicina la Pasqua, molte scuole ed università oggi chiudono i battenti per potersi prendere una meritata pausa dallo studio e dal lavoro. Sempre attiva invece rimane la nostra cara vecchia televisione, che stasera può contare sulla fiction, sul calcio, sull’ intrattenimento e sulla cultura, per una serata che si preannuncia davvero interessante.

Su Raiuno alle 20.35 la seconda semifinale valevole per la Tim Cup:”Milan-Palermo“. Alle 23.10 discussioni, proposte e analisi dei principali fatti di cronaca nello studio di “Porta a Porta“. Alle 21.05 su Raidue uno speciale documentario dal titolo “Domenico Modugno – Il Grande Volo“, dedicato al poliedrico artista che ha fatto la storia della musica italiana e non solo. Alle 23.25 segue un episodio della serie “Close To Home” intitolato “La moglie del Pastore”. Raitre propone nuovamente le ricerche e le indagini di “Chi L’ ha Visto?“, il particolare format condotto da Federica Sciarelli. Alle 23.15 Dario Vergassola e Serena Dandini informano e fanno ridere durante il loro show “Parla Con Me“.

Canale5 può contare sulla fiction “Non Smettere di Sognare“, che sta riscuotendo uno straordinario successo. Alle 21.10 và in onda la sesta puntata, e alle 23.45 si torna in studio con Alessio Vinci per un nuovo appuntamento con “Matrix”. Su Rete4 parte la nuova serie tedesca intitolata “Le indagini di padre Castell“, che debutta con un doppio episodio (“Il Labirinto” e “Il Cadavere nello Stagno”). Alle 23.25 tante risate ma anche un po’ di malinconia con lo splendido “About a Boy – Un Ragazzo“, con Hugh Grant e Toni Colette. Il mercoledì di Italia1 è ovviamente “Le Iene Show“, che fanno capolino sulla rete giovane di Mediaset a partire dalle 21.10. Alle 24.00 segue una puntata dello show comico “Saturday Night Live“.

Ilaria D’ Amico è padrona della prima serata di La7 con il suo “Exit – Uscita di Sicurezza“, in onda alle 21.10. Alle 00.15 la serie di documentari “Storia proibita del 900 italiano“.

Impostazioni privacy