iPhone 4 Bianco con iOS 5, avvistato!

iPhone bianco iOS 5In questi giorni sta girando in rete un interessante video, che potete trovare alla fine di questo post, in cui viene mostrato un dispositivo Apple mai visto prima d’ora, identico ad un iPhone 4 ma di colorazione bianca. Niente da far rabbrividire in quanto la stessa Apple aveva annunciato la release di un modello del melafonino in bianco proprio in primavera, se non fosse che questa non è l’unica novità che possiamo vedere nel filmato in questione. Il fattore che ha lasciato tutti perplessi, strabiliati e un pò dubbiosi è stato quello che si è visto all’interno dell’iPhone: un sistema operativo nettamente differente da iOs 4.

Inizialmente in molti erano scettici sulla veridicità del video, perché caricato su Youtube da un utente orientale, più precisamente da un sito internet vietnamita, thinte, che avrebbe dichiarato di aver già ricevuto da Apple il dispositivo. Ma se scaviamo bene nella nostra memoria il sito ci torna alla mente per aver già mostrato in passato qualche anteprima.

La prima novità che appare subito è il cambiamento del multitasking, che non mostra più tutte le icone, ma le finestre direttamente aperte, come una sorta di mini schermate, in una maniera che ricorda molto l’exposè del Mac: una grande miglioria che, se realizzata, ci permetterà di visualizzare tutte le applicazioni aperte ed, eventualmente, di chiuderle nella stessa maniera semplice ed intuitiva di prima, ovvero, premendo direttamente la X. Altra novità del nuovo melafonino (da 64 GB) dovrebbe essere l’integrazione con i social network. Ed ora ecco a voi il video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wg-gfF3Pryc&feature=player_embedded[/youtube]

Ed, infine, la domanda: questo è il vero nuovo iPhone 4 bianco con iOS 5, oppure un fake? Voi cosa ne pensate? Nel caso sia un fake tutti i nostri complimenti all’autore, è fatto molto bene! Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali di Apple.

Impostazioni privacy