Mostra Fotografica: Tarots

Tarots è una mostra fotografica che si tiene in questi giorni a Roma, dove vi sono esposte le fotografie del fotografo Alessio Delfino. Questa mostra fotografica romanza potrebbe essere un’occasione per trascorrere qualche ora diversa, soprattutto se vi trovate nella capitale in questi giorni prefestivi pasquali, perché non unire l’arte alla città d’arte? Roma è sicuramente una città molto vasta da girare e ammirare, ma se siete ammiratori della fotografia e nella vostra città, non vi capitano spesso occasioni come queste, allora potrebbe essere l’evento per voi.

L’ingresso è libero ed è una mostra fotografica curata da Franz Paludetto, e potete visitarla nei seguenti giorni: dal martedì al venerdì, dalle 17.00 –  alle 20.00 e su prenotazione. Si svolge presso vetrina di Franzpaludetto in via degli ausoni n. 18 Roma. Per altre informazioni chiamare il seguente numero: 06 88921486.

La mostra ha avuto inizio il 6 di questo mese e sarà aperta fino a martedì 26 aprile 2011, quindi ancora pochi giorni a disposizione per un pomeriggio diverso all’insegna della bella fotografia. Le immagini del fotografo in opera Alessio Delfino, hanno come tema centrale la quasi divinità della dea madre. Una forte simboleggia della donna che esprime con le sue fotografie, un forte potere sacro dell’appartenere al genere femminile. Con le sue opere l’artista fotografico vuole valorizzare ed esaltare la creazione delle cose e della vita, il tutto strettamente connesso alla patria terrena.

Nelle sue fotografie si assiste a un’evoluzione dell’artista, ad un percorso di rinascita, dalla partenza dal punto zero, dalla purificazione ed ad una sorta di illuminazione e della rappresentazione dell’estetica perfetta, senza alcuna sbavatura e della manifestazione del destino del genere umano e soprattutto dell’essere maschile nei confronti dio quello femminile. Questo titolo Tarots, vuole simboleggiare il tarocco numero uno, da quando cioè tutto ha avuto un inizio.

Un’affascinante sequenza di fotografie, che fin adesso hanno riscontrato un discreto e avvalorato successo.

Impostazioni privacy