Semifinale L'Isola dei Famosi 8: fuori Fogar, Brigliadori e Nielsen e sull'isola va la Parietti

Ieri sera 19 aprile su Rai 2 in prima serata è andata in onda la semifinale di “L’Isola dei Famosi 8” condotto da Simona ventura.
Ad aprire la puntata è un’immagine in ricordo del bidello Carlo Capponi, scomparso da poco, che partecipò nel 2008 al programma.
Ospite dell’isola questa settimana è Alba Parietti, che con i suoi 49 anni, mostra un fisico davvero straordinario anche senza trucco. La Parietti si misura in alcune prove, una delle quali la vede protagonista in un bagno nel fango, che dà modo di far vincere ai naufraghi una colazione finalmente “normale” dopo tanti mesi: caffè e cornetto.

In studio invece rientra l’ultima eliminata, madre di Valeria MariniGianna Orrù – che ha qualcosa da dire ai suoi compagni, soprattutto coloro che l’hanno tanto criticata come Mogol e Brigliadori.

La prima eliminata della serata è Francesca Fogar, che perde contro Eleonora Brigliadori. Le eliminazioni però continuano ed infatti vanno via entrambi in contrapposizione con la non famosa Roberta Allegretti: Killian Nielsen e Eleonora Brigliadori.

Roberta quindi resta una delle favorite alla vittoria finale.

I finalisti sono Thyago Alves, Giorgia Palmas, Roberta Allegretti e Laerte Pappalardo, con quest’ultimo che è ancora una volta il leader e quindi immune dalla nomination che vede protagonisti gli altri tre naufraghi.

Martedì prossimo quindi assisteremo alla tanto attesa finale di “L’Isola dei Famosi 8” e sentite le voci di corridoio, chissà se non sarà davvero l’ultima edizione della trasmissione o forse ci sarà soltanto una lunga pausa.

L’appuntamento è quindi su Rai 2 in prima serata martedì 26 aprile con l’ultima puntata di “L’Isola dei Famosi 8”.

Impostazioni privacy